Giovane ragazza con capelli rossi e occhiali verdi porge l'orecchio destro per sentire meglio Signore con capelli bianchi forma una conchiglia con la mano destra per aumentare la capacità di sentire

SENTIRE MEGLIO.
VIVERE MEGLIO.

Contattaci

  • 25 anni
  • 33 filiali
  • prova gratuita

25 anni Sentire Meglio

L’interlocutore di riferimento esperto dell’udito celebra quest’anno il suo 25esimo anniversario. Tal evento offre l’occasione per uno sguardo al passato, ma anche per un ringraziamento speciale che va a tutti i dipendenti ambiziosi e ai clienti fedeli.

Il più vicino possibile al cliente

Nel 1994 i due audioprotesisti Josef Cagol e Josef Geyer lasciano i propri datori di lavoro e fondano insieme l’azienda „Sentire Meglio“ con sede centrale in via Cesare Battisti a Bolzano. In modo semplice e con un solo assistente per le procedure burocratiche iniziarono la loro avventura imprenditoriale. Già dall’inizio l’azienda per loro era in primo luogo offrire ai propri clienti il servizio come un valore aggiunto, sviluppando il concetto „essere più vicino possibile al cliente“. Per questo motivo hanno avviato collaborazioni con farmacisti e medici di base, dove sono presenti settimanalmente o ogni mese in tutto l’Alto Adige, potendo offrire il loro servizio a persone con problemi d’udito. Dopo il 1996 fu rilevata una piccola impresa individuale e nel 2003 un’altra società (Centro Consulenza Sordità) in Via dei Vanga, è diventata parte di „Sentire Meglio“. Questo da allora è il secondo negozio a Bolzano situato tra l’altro in centro. Nel 2014 la società ha ufficialmente aperto la sua nuova sede principale in viale Druso, seguita dalla riapertura della filiale in via dei Vanga ristrutturata e rinnovata nel Dicembre 2018.

33 punti di servizio (recapiti) in tutto il territorio

Sotto la guida di Anita Pichler Cagol l’azienda persegue coerentemente il concetto dei suoi fondatori. 10 dipendenti motivati gestiscono 33 punti di servizio in tutto il territorio e vengono se necessario anche gratuitamente a casa del cliente. Eseguono sul posto un test gratuito dell’udito senza impegno, una pulizia o controllo degli apparecchi, piccole riparazioni e per i loro clienti anche pratiche burocratiche come richieste di contributi dell’assicurazione sanitaria (cassa malati). Attraverso una selezione diversificata di modelli di protesi acustiche, possono essere soddisfatte nel modo migliore le esigenze individuali. Insieme con il cliente viene trovata la soluzione uditiva che in termini di funzionalità, prezzo ed estetica assecondano le loro aspettative. Le protesi acustiche poi possono essere provate gratuitamente per un mese.

Il futuro è già iniziato

„Sentire Meglio„ è sinonimo di aggiornamento continuo verso le ultime tecnologie nel campo dell’udito. Come in tutte le aree geografiche, la digitalizzazione ha preso piede anche nel settore delle protesi acustiche. Sofisticati apparecchi di ultima generazione combinano una tecnologia di alta qualità con un design di facile utilizzo. L’ulteriore sviluppo è rapido. Il Team di „Sentire Meglio” intraprende questa sfida con la formazione continua dei suoi dipendenti, in modo che le orecchie di tutti i clienti possano continuare ad essere dotate dei più moderni e migliori apparecchi acustici.